martedì 16 giugno 2009

Soli non siamo mai..



Soli non siamo mai.
Soli non lo siamo mai perchè in ogni attimo dei milioni di attimi che formano la mia giornata sei chiusa dentro la mia testa, navighi nei miei pensieri, dondoli tra le stelle dei miei sogni. E dentro la mia testa hai posto il tuo trono e tu, Regina, lì ti siedi e ti fai guardare da me, in adorazione e nel sospiro che nulla ti accada, nulla di cattivo o di brutto, perchè per te voglio solo il bene e la felicità. Per te voglio il caldo giallo di un raggio di sole sul corpo o il fresco dell'azzurro di un'onda del mare sul viso. Voglio il profumo di una rosa dentro il tuo corpo o l'allegria di un sorriso dentro i tuoi occhi.
Soli no, non lo siamo, perchè anche separati siamo una coppia o una cosa sola, scegli te. Lascio a te questa scelta. Per me va bene tutto. A me va bene tutto ciò che ti include e tu con me, in me, dimori da quando ti ho conosciuta e ho potuto godere della luce della tua persona, della tua mente e della tua risata, dell'arguzia delle tue parole e della simpatia dei tuoi scherzi. Ancora non ti conoscevo, non sapevo neanche della tua esistenza e già ti cercavo. E' strano vero?
Cercavo proprio tutto quello che tu hai. Cercavo la tua bellezza, la tua purezza, la tua lucentezza nel buio, la tua semplicità.
Cercavo anche la tua rabbia quando faccio qualcosa che non ti piace perchè son sicuro, e in fondo lo sai anche tu, più di 2 secondi, i nostri cuori non rimangono lontani. Sono come calamite. Si attraggono e si avvicinano sempre. Di continuo.
Soli non lo siamo mai. Io ho in mente te e tu hai in mente me. Sempre.


Nessun commento: