martedì 13 ottobre 2009

The Crystal Ship


Stasera mi trovavo sul balcone di casa, stavo mettendo dei vestiti ad asciugare al vento, mi son voltato e ho visto che già c'era stato il tramonto e che il cielo era diventato di quel blu scuro, tipico notturno, che tu non sai mai se considerare blu, viola o nero.
Erano le 19:48 e la prima considerazione che ho fatto è stata questa qui: il tempo passa veloce.
Passa anche se noi non ce ne accorgiamo. E' incurante di tutti noi. Fino a qualche settimana fa, alla stessa ora magari mi trovavo ancora sotto il sole in spiaggia o nel mezzo del caldo e di una corsa attorno ad un campo sportivo; mentre oggi mi trovavo al buio, sotto la luna già splendente e col cielo puntellato dalle stelle.
Si, il tempo passa su di noi, nel silenzio e anche nel rumore, nascosto o allo scoperto e noi non possiamo fare nulla per fermarlo.
In nessun modo possiamo vivere qualcosa che non abbiamo vissuto indietro nel tempo, non possiamo rivivere qualche che abbiamo vissuto indietro nel tempo. Ciò che ci rimane è sperare che un giorno, in un futuro prossimo, possiamo vivere ciò che nel tempo passato non siamo stati capaci a vivere. Possiamo sperare che il tempo sia così galantuomo da darci una seconda chance, per afferrare meglio e prima la felicità che ricerchiamo sin dalla nascita.
Insieme al proposito, mi rimane una promessa e una canzone.
La promessa è di non perdere più altro tempo, non lasciare che il tempo passi cancellando ciò che non ho saputo vivere.
La canzone è questa qui.. che sin dal suo primo ascolto mi ha fatto sempre sentire chiaramente dentro di me il lento ma inarrestabile passare del tempo.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

I recommend to you to visit a site, with a large quantity of articles on a theme interesting you. acheter levitra en france This message, is matchless))), it is interesting to me :)