
Doveva prima o poi accadere ed è accaduto.
Nella vita non esistono cose eterne. Anche l'amore è eterno finchè dura (usando il titolo di un film di Carlo Verdone). Se persino l'amore non dura per sempre, figuratevi un blog.
E allora.. questo blog chiude qui.
Dopo circa 39 mesi, dopo centinaia di riflessioni, di sfoghi, di sogni. Chiude le sue porte e le sue finestre. Rimane al buio.
Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto facendomi sentire la loro "virtuale" presenza e grazie a tutti coloro che non mi hanno mai scritto ma la cui presenza è stata ugualmente recepita e apprezzata.
Potrei cancellarlo ma non lo farò perchè non voglio rinunciare al ricordo, al suo ricordo. Di tanto in tanto magari tornerò per rituffarmi nel passato, senza guardare però al futuro.
Hasta luego!
Cangaceiro
7 commenti:
Non sai quanto mi dispiace. Non mi sembra vero. Adesso non ho parole. Ci sentiamo presto per altre vie. Un abbraccio.
Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma...buona fortuna, il mio ha ancora tanto da raccontare, mi piacerebbe continuare a percepire le tue visite. Arrivederci
Caro Vito, grazie per tutte e ognuna delle tue parole che so, hai scritto dal cuore...Desiderandoti il meglio, ...Gaby
Arrivo qui ora... Mi spiace che non leggerò nuovi post, allora andrò a ritroso, tanto il tempo è come i luoghi, sta solo da qualche altra parte. Ti auguro di essere felice.
...spiace tanto anche a me
bhe.... io sono arrivata davvero molto tardi mi piace quello che hai scritto e mi piacerebbe poterti leggere ancora ...ti auguro di essere felice ^_^
Grazie a tutti gli ultimi commentatori.. Mi avete fatto rileggere cosa avevo scritto e fa sempre piacere sapere che qualcuno apprezza..
Posta un commento