lunedì 25 maggio 2009

Non chiedo altro..


Ogni giorno che passa nella mia vita mi fa capire sempre di più, in maniera più forte e decisa, profonda e assoluta, l'importanza e la bellezza infinita del dono che ho ricevuto conoscendoti. Mi lascia la piena consapevolezza di noi.
Mi sento come una clessidra piena di sabbia. Mi rivolto e lentamente mi riempio ancora della tua sabbia, della tua vita e del tuo amore.
Non chiedo altro che il tuo amore, perchè io quello desidero e per quello ho vissuto, vivo e vivrò.
Non voglio la luna o le stelle. Non voglio il mare o il sole. Non voglio la ricchezza o la salute. Voglio il tuo amore, puro e sincero, come è oggi.
Voglio solo prenderti per mano, voltarmi su un lato e trovarti. Chiudere gli occhi, riaprirli e trovarti ancora.
Mi entri sempre più dentro, come una lama, come una spina, come un respiro d'aria pulita e mi permetti di vivere.
Grazie.
Grazie.
Grazie davvero.

Nessun commento: