lunedì 20 agosto 2007

Il tango della Gelosia



E' un attimo. Basta voltarsi lo sguardo, notare tra tanti colori, quei colori che ti piacciono, vederli abbinati ad altri colori e in altre forme e lei lentamente sale, si riscalda e bolle dentro. La senti salire sempre di più, come una bolla d'aria calda, come la lava dentro un vulcano, come l'acqua del mare nelle sere di luna piena.
I pensieri si moltiplicano, si mischiano e si confondono tra di loro.
Prima guardi lontano, poi ti volti e fai l'indifferente ma intanto pensi e immagini cosa stia succedendo dietro di te e quindi ti rivolti di nuovo e scorgi quei colori sempre "traditori".
Cerchi di pensare ad altro ma non ci riesci. Non c'è proprio modo di non pensarci. Non c'è via d'uscita e nessuna uscita d'emergenza.
Benvenuto anche tu nel fantastico mondo della Gelosia.





Non è la "gelosia"!
.................quello che sento.......
quello che sento dentro!
È più una "malattia"

che "non ci riesco"
che non capisco proprio!!!
Ma dimmi........."una bugia!"

che cosa Conta!
Se tu "sei solo Mia"!
che cosa Importa!
il resto......"è una follia!.....

"come un "fantasma"!
il resto "è colpa mia!"
Colpa mia e Basta!
Ma "non Andare Via!

Stammi vicino.......
stammi molto vicino!
E "NON ANDARE VIA!

"neanche con lo "sguardo"
quando mi siedi accanto!
perché la "gelosia"

è solo "questo"!
perché la gelosia!
non è nient'altro!
....Niente........che "colpa mia"!
perché "senz'altro"!
......SENZ'ALTRO "CHE SEI MIA"!
.........e di chi Altro!
........ma non "andare via"!............
.........ma non "andare via"!

Nessun commento: