domenica 12 ottobre 2008

Una canzone per te.

Oggi lascio che ti parli questa canzone: una musica e delle parole.




Could it be the little things you do to me
Like walking up beside you it's so new to me
Life can be so full of danger in the dark
there lurks a stranger
I just can't
Imagine what he wants of me
When I'm with you it's paradise
No place on earth could be so nice
Throught the crystal waterfall
I hear you call
Just take my hand it's paradise
You kiss me once
I'll kiss you twice
And as I gaze in to your eyes
I realize it's paradise
It's right out of something from a fairy tate
A te'ribly exciting and a scary tale
It's nothing I could evermake up
Am I dreaming will I wake up
Just to find out this is true reality

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la visita amico, anch'io sono stato latitante, latitante da tutto perchè, sai, mi sposo. Domenico

Cangaceiro ha detto...

Ehi... e tu queste notizie me le dai così??
Bravissimo. Complimenti e in bocca al lupo!!

daylystory ha detto...

Buongiorno Cang...ti volevo ringraziare per essere passato e aver lasciato il comemnto giusto al momento giusto. Come sempre. Continuo a pensare a giorni migliori ma qui la situazione non è buona. Leggere come parli della vita e soprattutto dell'amore scalda il cuore anche a me.
Continua così e arrivaranno per te tante cose buone. Di questo sono sempre stata sicura (anche in tempi non sospetti)
Ciao
Alex

Maria Rita per Tango Out ha detto...

...ti mando un abbraccio forte forte forte forte... anzi, ancora più forte...

Clelia ha detto...

Hey! Eccomi di nuovo! Splendida canzone!

Buona domenica

Clelia

Anonimo ha detto...

In questo periodo di netti mutamenti nella mia vita, anche la mia pittura ha subito una profonda metamorfosi...se ti ho emozionato fin ora, spero di continuare a farlo invitantoti a vedere la mia prima opera informale nel blog e chiedentone non tanto un giudizio tecnico, quanto una tua visione soggettiva.