mercoledì 4 febbraio 2009

Stai con me


L'importanza di trovare la persona giusta nel momento in cui qualsiasi altro momento sarebbe stato uguale, perchè l'importante è trovare la persona giusta e non il momento. Di questo vorrei parlare anche se parlare non è che mi riesce bene, perchè l'emozione sale e incatena le parole che invece vorrebbe uscire e volare via, veloci, alte, leggere.
Vorrei parlare della gioia che sento da quando ho trovato la persona giusta, di quello che ero, di quello che sono e di quello che sarò con lei.
Vorrei parlare del colore che oggi ha il cielo, del profumo che oggi ha il mare; del calore del sole e della luce delle stelle.
Vorrei... vorrei...
Vorrei parlare di tutto quello che sei per me ma ho paura di non trovare tutte le parole adatte, tutte quelle degne, e per questo rimango in silenzio e nel silenzio ti penso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sbaglio o sei leggermente innamorato ? Che bella condizione stai vivendo ..... eh si, l'amore compie miracoli in noi. Belle le parole che scrivi: la tua lei ne dovrebbe essere lusingata. Vai a vedere - se ne hai voglia - il commento che ho scritto al mio quadro "Le affinità elettive" e dimmi se condividi .... A proposito, grazie per essere venuto a trovarmi nel mio blog.
Ciaooooooooooooooooo
Nadia
lartedinadia.blogspot.com

Thelyn ha detto...

E' bello pensare che l'altro possa essere per noi un meraviglioso sole che ci accoglie e ci riscalda. come quelle bellissime giornate di inizio privamera. Non so se hai presente...
ciao :)