venerdì 5 giugno 2009

Vuoi sapere dove sono?


Mi chiedi dove sono?
Ecco, dove sono.
Sono dove mi hai lasciato l'ultima volta, precisamente in quel punto, fermo a guardare dalla finestra la gente passare, col pensiero rivolto unicamente a te. Provo ad immaginarti, ad immaginare cosa tu stia facendo, con la speranza che il buio esista solo fuori dalla mia finestra e che nella tua stanza invece ci sia tanta luce, un'infinita luce. So però per certo che così non è e allora mi auguro che almeno ci sia un pò meno buio rispetto a quello che sta attorno a me.
E' difficile camminare al buio, si rischia sempre di urtare qualcosa, di romperlo forse o di farlo cadere senza però causare grossi danni. Ma in 2 si cammina più sicuri, si cammina meglio. Non si ha paura di nulla, neanche di ciò che non si vede. In 2 si hanno più occhi e si è così leggeri da sembrare di volare.
Ecco dove sono.
Sono dove mi puoi trovare.

3 commenti:

Paolo Borrello ha detto...

Quanto è vero!
In due si vive molto ma molto meglio.
E io non mi rassegno al fatto che questo non possa più avvenire con la mia Cinzia.
Ciao

Clelia ha detto...

Condivido quello che dici. Ma in due ci si può anche far male.

un abbraccio Clelia

Sol Piccola ha detto...

Sono d'accordo
un abbraccio