giovedì 25 ottobre 2007

Lì dove il mare luccica e tira forte il vento


Lì dove il mare luccica e tira forte il vento nascono sogni adolescenziali di amori infiniti e corrisposti, con cuore pieno di felicità e gioia, fatto di sorrisi e lacrime dolci come zucchero nella bevanda più amara, come cioccolato in una torta mal riuscita.
Lì dove le onde si infrangono negli scogli e i pescatori solcano il mare con le loro vecchie barche si perdono sguardi che mirano lontano, tra le nuvole spezzate da un monte e mescolate all’azzurro del mare mosso.
Gli occhi umidi vedono ciò che nella realtà non c’è, nascosto tra i prati pieni di fiori e immerso nel profumo di una primavera ancora non giunta.
Vedono persone allegre correre e rincorrersi, saltando liete e vibrare nell’aria come farfalle che giocano volando.
E’ un sogno che permette a vivere, che stride con la rudezza della realtà, fin troppo dura e cruda per un sognatore palpitante d’amore e allo stesso tempo povero d’amore, che cerca proprio l’amore dove l’unico amore che esiste, è il suo amore.
Amore, amore, amore. Lo grida, lo urla e lo sussurra. Lo scrive, lo canta e lo dipinge. Tutto per lui. Tutto per lei.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lì dove il mare luccica e tira forte il vento è la fine di un anno, non fa tanto freddo,ci sono due persone che passeggiano in riva al mare, che parlano e parlano, fanno resoconti e bilanci, fanno buoni propositi per l'anno che verrà, guardano increduli un ragazzo e una ragazza che si abbracciano....pensano al futuro e a come saranno esattamente a un anno da quella data.
BELLISSIMO QST POST!!!NON HO PAROLE.....PROPRIO BELLO
ROS.

Anonimo ha detto...

...Continui a deliziarci con i tuoi post...
Grazie!
Finni