martedì 23 settembre 2008

Quando ti penso


Sai che quando ti penso mi vien sempre voglia di cantare?
Sai che mi vien voglia di cantare la stessa canzone che ho ascoltato subito dopo che ti ho conosciuta?
Adesso starai pensando a quale canzone io mi riferisca. Si lo so che avevo lo stereo spento. Si lo so che nessuno cantava. Ma non sai che quandot ti ho vista ho sentito subito una bella musica, una melodia meravigliosa, note che assieme creavano un'armonia mai sentita prima. E da alloa sento sempre quella musica e io ci canto dietro. E se anche sono stonato, non fa niente, perchè è una musica così bella che anche una stonatura diventa presto un'intonazione.
Sai che quando ti penso mi vien sempre voglia di ridere?
Un sorriso felice e splendente si dipinge sul mio volto ogni volta che il pensiero vola verso di te. Ogni cosa diventa positiva, ogni cosa diventa pulita e candida, bella come non è stata mai la mia vita prima di averti incontrato davanti i miei passi e davanti i miei occhi, che ora sembrano così luminosi da esser scambiati come due stelle nelle notti da coloro che mi stanno vicino.
Sai che quando ti sogno la notte diventa improvvisamente giorno?
Sai che la Luna all'improvvisa inizia ad illuminare anch'essa il mio mondo, le stelle iniziano a dondolare nel cielo e i fiori profumano i deserti?
Sei il più dolce pensiero che la mia mente nella giornata pensa e il sogno più bello che nella notte sogno.
E' tuo il primo viso che la mattina vedo aprendo gli occhi e tue sono le guance che alla notte sogno di baciare un'istante prima di abbandonarmi al sonno.
Lo so che siamo lontani ma il cuore, il mio cuore inganna lo spazio e il tempo e ci fa essere vicini ogni volta che voglio. Mi basta pensarti e la magia accade.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei il più dolce pensiero che la mia mente nella giornata pensa e il sogno più bello che nella notte sogno.
E' tuo il primo viso che la mattina vedo aprendo gli occhi e tue sono le guance che alla notte sogno di baciare un'istante prima di abbandonarmi al sonno.
Lo so che siamo lontani ma il cuore, il mio cuore inganna lo spazio e il tempo e ci fa essere vicini ogni volta che voglio. Mi basta pensarti e la magia accade.



WWWWWOOOOOWWWWW

Anonimo ha detto...

Ma mi sa che è scoppiata una epidemia di rapporti a distanza:)
Ed io ho contratto il virus:)
Pideye

Cangaceiro ha detto...

Pideye... una storia a distanza o una storia irreale che si prega di creare?
Grazie comunque per la visita e per il segnale lasciato

Clelia ha detto...

Basta chiudere gli occhi e la magia dell'amore si avvera. Come sempre il tuo modo di scrivere mi incanta.

Bravo

Clelia